Attività ed Eventi

Grande successo per la mostra-evento "Massimo Caiazzo - Policromia" a Santo Domingo.

26/10/2019
Massimo Caiazzo mostra Policromia Santo Domingo
Leggi tutto

La mostra-evento "Massimo Caiazzo – Policromia" organizzata all'interno della prima design week di Santo Domingo è stata inaugurata lo scorso 25 settembre e fin da subito ha riscontrato grande successo, aprendo le porte a molti visitatori provenienti da ogni parte del Mondo. A rappresentare il nostro Paese e l'Associazione IACC Italia, il Presidente Massimo Caiazzo, accompagnato dall'artista internazionale Mauro Mori.

continua a leggere

Giornata Formativa Extra riservata ai Soci Iacc-Italia

1/10/2019
Giornata formativa extra soci iacc
Leggi tutto

Domenica 13 ottobre 2019 si terrà presso la sede SIAM a Milano una giornata formativa extra riserva ai soci Iacc-Italia

continua a leggere

IACC Italia annuncia la nuova collaborazione con FEL, il Festival dell’Edilizia Leggera

2019/8/29
IACC e il Festival Edilizia Leggera
Leggi tutto

A partire da settembre 2019 IACC Italia stringe una nuova collaborazione con FEL, il Festival dell'Edilizia Leggera, un evento itinerante dedicato al colore, con l'obiettivo di fare squadra e perseguire verso una valorizzazione professionale più mirata per l'intero settore.

continua a leggere

IACC Italia ospite alla 1° edizione della Design Week di Santo Domingo per parlare di colore nello stile italiano

2019/8/9
policromia
Leggi tutto

Massimo Caiazzo ospite d'onore alla prima Design Week di Santo Domingo dedicata all'Italia con una mostra, un’installazione riservata a Leonardo Da Vinci e ad Alessandro Geraldini e una conferenza sui colori dello stile italiano con la collaborazione di IACC Italia.Nell’articolo, l’intervista realizzata a Massimo Caiazzo, Presidente di IACC Italia.

continua a leggere

CHIUDE LA SECONDA EDIZIONE DI DESIGN + SENSIBILE Molti i visitatori protagonisti della settimana del colore e della luce

29/5/2019
design sensibile 2019
Leggi tutto

Nel Complesso Monumentale della Chiesa Rossa a Milano durante i giorni del FuoriSalone di Milano (9 – 14 aprile 2019) è stato possibile visitare la sezione ”Illuminazioni” della manifestazione DESIGN+SENSIBILE a cura di Massimo Caiazzo, Presidente IACC Italia. Gli oltre 20 appuntamenti - mostre, convegni, conferenze, laboratori - organizzati all’interno della manifestazione sono stati meta di molti appassionati del settore provenienti da tutta Italia ed estero, ma anche di utenti meno specializzati che però hanno trovato nei temi del colore e della luce un forte richiamo al contesto attuale e personale.

continua a leggere

Fuori Salone 2019: DESIGN+SENSIBILE a cura di Massimo Caiazzo, Presidente IACC Italia

2019/3/27
design sensibile fuorisalone 2019
Leggi tutto

Nel Complesso Monumentale della Chiesa Rossa a Milano sarà possibile visitare la sezione "Illuminazioni" della manifestazione DESIGN+SENSIBILE a cura di Massimo Caiazzo, Presidente IACC Italia. Mostre, convegni, conferenze, laboratori sono stati pensati e realizzati al fine di coinvolgere i visitatori in un percorso dedicato all’integrazione tra l’uomo e l’ambiente urbano con l’obiettivo di rendere più piacevoli le azioni e le relazioni quotidiane.

continua a leggere

Colore è più che decorazione! Intervista ad Edda Mally, IACC Deputy President International

2019/3/15
Edda Mally
Leggi tutto

Edda Mally è una personalità molto autorevole e autentica, capace di trasmettere in chi la ascolta grande passione e interesse verso la materia. Le rivolgiamo qualche domanda cercando di capire cosa significa per lei essere una IACC DeputyPresident International e quali sono i futuri obiettivi dell’Associazione per i prossimi anni.

continua a leggere

Concorso "The Bright Light"

25/2/2019
The Bright Light
Leggi tutto

La perfetta integrazione tra luce e colore determina le condizioni ambientali ideali per vivere e lavorare in ambienti cromaticamente equilibrati che salvaguardano la salute dell'uomo. L'Associazione IACC Italia promuove il Concorso "The Bright Light" lanciato dall’azienda Aura Light Italia

continua a leggere

IACC FESTEGGIA A SALISBURGO I PRIMI 60 ANNI DI FONDAZIONE (1958-2018)

7/1/2019
60 ANNI DI FONDAZIONE
Leggi tutto

Lo scorso 8 settembre 2018 nella sede dell'Universitätsplatz a Salisburgo IACC Italia ha festeggiato i primi 60 anni di formazione alla presenza di Edda Mally Presidente IACC Europa, Massimo Caiazzo Presidente IACC Italia e Vice-Presidente IACC International, e Nello Marelli Vice-Presidente IACC Italia e di 6 delegazioni provenienti da tutto il mondo.

continua a leggere